www.robertomigno.it gruppo consiliare al Comune di Greve in Chianti

aderente a forza Italia 

Al Comandante la Polizia Municipale

e, p.c . al Sindaco,

alla Segretaria Comunale,

all’avv. Sandra Falciai,

ai Capogruppo Consiliari

di Greve in Chianti

Palazzo Comunale 

Oggetto: visita a Codesto Comando del 04/03/2006 

visto l’atteggiamento irresponsabile del  Sindaco che nega l’evidenza, sono costretto mio malgrado a raccontare al giornalista Matteo Morandini, corrispondente  di Metropoli, unico giornale che ha avuto il coraggio di pubblicare un articolo, ancorché per mia colpa  incompleto, l’incontro avuto con  Codesto Comando sabato 04/03/2006, che ha poi determinato o determinerà il vostro nuovo sopralluogo  alla volumetria abusiva, di proprietà degli stretti parenti del Sindaco.

Infatti, nonostante non abbia avuto notizie circa l’esito della eventuale visita, il risultato é scontato, tante e tali erano le fonti di prova che i cittadini ci avevano fornito e che vi ho riferito. Per questo a me e Laura è bastata la promessa di un vostro interessamento per agire,  senza che  avessimo nemmeno bisogno di visionare la pratica  edilizia, che controlleremo a tempo e comodo.

Come ben sapete, decisi  di informare voi, anziché altre Autorità, al solo fine di tutelare il buon nome ed il prestigio di Codesto Comando, messo a dura prova dal precedente infruttuoso sopralluogo.

L’occasione mi è gradita  per porgerLe i miei più cordiali saluti.

                                                                 

                                                                                                      Roberto Migno

 

 

10/03/2006