06/03/2011Riconfermo quanto scritto ieri, anzi aggiungo
che è stato vergognoso aggredire il Sindaco come è stato fatto, durante e dopo; si è arrivati ad usare un bambino per dire ad un Sindaco di andare a zappare in un coro di insulti da fare vergogna. Fosse per me, ve la farei pagare a caro prezzo . Per finire é ovvio che per andare a Careggi o anche più in la, occorre alzare le chiappe, ma sempre con un solo biglietto. I nostri figli andavano a scuola sempre in motorino per non pagare due abbonamenti, con il sole e con la pioggia . Comunque c’è poco da strillare, un altr’anno , per disposizione della Regione, ci sarà una sola Azienda e mi auguro sia la Sita.
I vostri pepati commenti sono tutti pubblicati e grazie delle numerosissime visite
Fossi pepato le direi che mi piace la sua ricerca dell’uguaglianza tra frazioni la prego di essere coerente fino in fondo!nn mi abbasso a ciò:non le dico che Noi sampolesi vogliamo un palazzetto dello sport un campo sintetico a norma, una farmacia, etc.le ripeto che non ero presente all’assemblea, saranno volati insulti immagino, ma la prego di controllare il significato di facinoroso. Lei parla di cittadini discriminati si riguardi l’art 3 della costituzione e percepira visto che la reputo intelligente cosa significa discriminare, essere cittadini di serie b.Purtroppo noto che voi politici non siete in grado di amministrare greve e il mio discorso e’ bipartisan da cittadino che si sente importante solo durante la campagna elettorale.Altro che rottamare a caso, come se a greve ci fosse un Matteo renzi. Che desolazione
06/03/2011 alle ore 18:10
Giusto !!!! BAVO FRANCESCO ma i SOLDI DEL CAMPO SPORTIVO DOVE SONO ANCHE NOI LO VOGLIAMO…SE NON FOSSE PER QUELLA GENTE VOLONTARIA CHE DI TASCA LO MANTIENE COL CAVOLO CHE CI SAREBBE…ABBIAMO USATO UN BAMBINO !!!!! PERCHE’ UN RAGAZO E NON BAMBINO NON PUO’ DIRE LA SUA !!!! …GUARDI LASCI PERDERE DALL’ANNO PROSSIMO CI SARA’ SOLO UNA AZIENDA E TUTTO DA VEDERE ANCORA….NON C’E’ NIENTE DI DEFINITIVO ANCORA NIENTE DI UFFICIALE E’ STATO SOLO BUTTATO LA COME IDEA….
06/03/2011 alle ore 18:38
il suo comune è bello anche senza raffaello?
lei è uno dei più grossi voltagabbana che abbia mai conosciuto, anzi non la conosco ma sinceramente non ci tengo:
Lei fa parte della frazione di strada?
spero anzi lo spera tutta la frazione di san polo .
A noi ci basta suo genero che ci rappresenta in consiglio comunale in modo affidabile e costante.
Ringrazio lei e, genero a seguito, per il grande servizio che svolgete alla frazione; frazione privilegiata di non avervi tra i piedi: distinti saluti da un non conoscente privilegiato.
06/03/2011 alle ore 23:57
Fa bene a ringraziare per le visite, visto che se le idee che circolano nella vostra amministrazione e più genericamente nella vostra classe politica, sono così povere, e prevedibili di sicuro anche le visite che tanto la riempiono di gioia caleranno.
07/03/2011 alle ore 01:14