Caro consigliere, farmacista, Lei non perde mai occasione per fare dichiarazioni azzardate. Scrive infatti al punto 2, nel suo ultimo commento:

( pubblicato integralmente a lato sx)

2) le omissioni di cui si parla nella lettera; mi stupisce molto che ad un attento osservatore (amico intimo del Sindaco), come Lei, siano sfuggite tutte le omissioni che scrivo; chissa quante cose Le sono sfuggite in tutte le Sue denunce allora.
Tanto per farLe un esempio concreto, come mai Lei non si è mai accorto che mancava il cartello dei Lavori alla Biblioteca. Eppure ho letto che infinite volte ha fatto questo tipo di denunce alla Polizia Municipale anche solo per delle virgole mancanti nei cartelli!!!

Al contrario, quando ero consigliere comunale :     verbale biblioteca per cartello   (richiamato dal vecchio sito)

Anche  se  non  ho  trovato  la mia  richiesta, Le assicuro che fu opera mia e fu immediatamente  verbalizzato, se non vado errato con  € 500 di sanzione.  Perché se Lei  si é accorto che mancava il cartello, non ha fatto come feci io? Lo sa che sarebbe in omissione (dichiarata)  di atti d’ufficio?  A parte gli scherzi, ci pensi prima di scrivere “cazzate”

Lascia un commento