Nuovo commento del farmacista – consigliere Paolo Stecchi

Mi faccia vedere una volta tanto una bella smentita in “prima linea”.

Non ho niente da smentire, ho piena fiducia nell’assessore Arch. Simone Secchi, una persona seria e preparata, che é pienamente cosciente di quello che afferma e di quello che fa. Punto e fine del discorso . Credo che il suo presunto suggeritore stia perdendo punti, a causa della sua presunta inattività!

Il consigliere – farmacista alle 5.26 della mattina, non ha altro di meglio da fare che scrivermi…… di nuovo…….maah!!!

Ecco la mappa sismica per gentile concessione di A.B. , che ha scritto al giornale on line     mio articolo su zone sismiche del 11012013

3 Commenti a “Nuovo commento del farmacista – consigliere Paolo Stecchi”

  1. admin ha scritto:

    Ma per fortuna Rifondazione comunista l’ha persa per la strada perché il consigliere Marziali, non può più parlare a nome loro ma solo a titolo personale, perché é stato sfiduciato dal suo partito!!

  2. ALESSANDRO ha scritto:

    MIO ARTICOLO SUL GAZZETTINO DEL CHIANTI…RIPETO SENZA PRENDERE PARTE SOLO PER FAR CAPIRE CHE C’E’ BEN ALTRO A CUI PENSARE !!!!

    Greve e zone sismiche: l’intervento di un cittadino
    Alessandro Bonechi: “Invece di polemizzare su queste cose pensiamo ai veri problemi”

    Nella querelle fra l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Greve in Chianti Simone Secchi e il consigliere di opposizione Paolo Stecchi, relativa alla classificazione sismica del territorio di Greve in Chianti e agli interventi di prevenzione sugli edifici pubblici (scuole in primis) prende la parola Alessandro Bonechi, cittadino grevigiano, che si è appassionato alla questione.

    “Mi permetto – sottolinea Bonechi – di entrare nella polemica senza prendere parte ma solo per precisare, visto che da privato cittadino mi interesso del fatto che il comune di Greve in Chianti sia uno tra i comuni a minor rischio simisco”.

    “Dopo l’ultimo aggiornamento delle zone sismiche infatti – prosegue Bonechi – è stato declassato da zona sismica 3S (ancora esistente come valore regione Toscana) a zona 3 (valore nazionale): la zona 3S viene usata dalla Regione Toscana per evidenziare piccole aree che, a seconda dei continui studi, presentano caratteristiche di tipo pericoloso. Infatti la 3S obbliga ad aderire alle normative di sicurezza previste dalla zona 2″.

    “Concludo – spiega Bonechi – dicendo che vedendo la cartina si può notare la bassa criticità di quasi tutta la regione: invece di polemizzare su queste cose, che sarebbero di gran lunga di competenza di organi molto al di sopra del Comune, pensiamo ai veri problemi”.

  3. Paolo Stecchi ha scritto:

    Egregio Signor Migno,

    con questa sua risposta Lei conferma appieno quello che ho sempre supposto e cioè la sua non IMPARZIALITA’ delle sue azioni, dei suoi commenti e dei suoi comportamenti. Reputo questo molto grave specialmente nella sua veste di Presidente di un Comitato che vuole essere un comitato a tutela dell’ambiente e della salute.

    Da chi ha fatto 50 denunce e si erge tutte le volte a giudice e giustiziere mi aspettavo un altro tipo di onestà. Peccato mi sono sbagliato e alla grande.

    Mi fa piacere l’articolo di Alessandro Bonechi che mi da ragione su tutta la linea anche se in maniera molto ironica. Mi farebbe molto piacere conoscere quali sono, secondo Bonechi, i veri problemi a cui si riferisce per vedere se ne ho tralasciato qualcuno da trattare.

    Mi farebbe altrettanto piacere sapere a chi si riferisce quando parla di presunti suggeritori………….. o ha paura come al solito a fare nomi e cognomi. Troppo facile celarsi sempre dietro il segreto istruttorio o sparare a zero sul mucchio tenendosi nascosti.

    Distinti saluti il suo PETULANTE (come mi ha definito Lei) Paolo Stecchi

Lascia un commento