Tutte le settimane Metropoli Chianti ci propina un articolo del solito consigliere farmacista

che  dice  sempre le stesse cose, contro la corretta Amministrazione  del Sindaco Alberto Bencistà; io non  dovrei lamentarmi, perché gentilmente quando chiedo spazio, quasi sempre mi viene concesso,  ma i lettori  cominceranno ad essere stufi delle solite accuse inutili, per tutelare i soliti interessi  di parte. Il Sindaco ha colpito le illegalità, la Procura della Repubblica gli  ha dato ragione ovunque e presto  leggeremo ancora notizie clamorose. Il Direttore Fabrizio Nucci mi scusi per lo sfogo pubblico, ma tutte le volte mi viene il voltastomaco.

Un commento a “Tutte le settimane Metropoli Chianti ci propina un articolo del solito consigliere farmacista”

  1. Paolo Stecchi ha scritto:

    Greve in Chianti 2 Dicembre 2012

    Egregio Signor Migno,

    non ho ancora capito da che parte sta!

    In effetti perché si arrabbia con me e le viene addirittura il voltastomaco se, come sempre, racconto i fatti seguendo quello che dicono i documenti e le Leggi? Tanto che né Lei né il Sindaco riuscite a smentire ciò che racconto!

    Lei è il paladino della Legalità che Le fa comodo o di quella oggettiva?

    In tutti questi anni Lei non ha mai dimostrato niente e continua a nascondersi dietro fantomatici Segreti Istruttori che non esistono più (almeno in tutti quei casi in cui le indagini sono state chiuse come il caso della Biblioteca).

    Da quanto mi risulta la Procura fa le indagini su una denuncia, giustamente.

    Sembra però, purtroppo per i cittadini che dovranno comunque pagare le indagini, che alcune denunzie siano state depositate presentando solo alcuni documenti e tenendone nascosti ben altri assai più importanti e alcune volte addirittura chi ha fornito ulteriore documentazione lo abbia fatto depositando delle pagine a metà (l’altra metà era stata sbianchettata!!!).

    Comportamenti piuttosto gravi se veri non trova anche Lei?

    Spero che il 5 ci sia anche Lei così verificheremo documenti alla mano se Lei ha ragione o meno…….sbaglio o anche l’indagine sui famosi Idrocarburi (quella del gasolio agricolo che secondo Lei fuoriuscendo dalla cisterna stravolgendo tutte le Leggi di Gravità non andava verso il basso ma verso l’alto!!!) è finita con un nulla di fatto? Cioè che non c’è stato sversamento!

    Per quanto riguarda l’articolo mi sembra che siano tutte cose nuove:

    1) la Farmacia Comunale a San Polo, le Amministrazioni non l’hanno voluta! Si arrabbi con loro io non c’ero.
    2) I Bagni Chimici per 15 giorni a Panzano, c’è una Delibera di Giunta per poterli pagare.
    3) La Biblioteca Comunale continuate a sostenere l’esistenza del Vincolo Paesaggistico però i lavori vengono terminati lo stesso quando altri cantieri sono fermi per lo stesso motivo!!! Lei e il suo strettissimo amico Sindaco, però, tutti i giorni dite che non ci devono essere cittadini di serie A e di serie B? Nessuno mi risponde???!!!
    4) Il Commissariamento ad Acta richiesto dai proprietari di Palaia, mi dispiace che nessuno l’abbia informato di questo. Pensi è già la seconda volta che succede al Sindaco Bencistà, la prima con la Parrocchia di Strada quando il TAR gli intimò di rispondere entro 30 giorni (costo al Comune 3.000, euro!!!).
    5) Lavori in Via Mazzini a Strada, erano prioritari rispetto ad altre situazioni o no?
    6) Spese di rappresentanza di questa Amministrazione come mai non riusciamo ad ottenerle?

    Le faccio una domanda: <<>>.
    <<>>.

    Almeno fino ad oggi non vedo nessun condannato…………..come fa a sostenere che “la Procura gli ha dato ragione”, solo perché ci sono rinviati a giudizio su denunce presentate con documenti non completi?

    Lei è sicuro di aver studiato attentamente tutti gli atti che Le hanno passato (purtroppo non erano tutti!!!)? E’ sicuro che chi Le ha passato i documenti lo abbia fatto con lo spirito giusto? E’ sicuro di non essere stato usato? E’ sicuro che poi non le volteranno le spalle?

    Vede io sono convinto di una cosa: se Lei ha tanta fiducia nel Sindaco Bencistà (e lui ne ha dimostrata altrettanta ne suoi confronti) come mai non avete fatto un processo interno? Avreste potuto organizzare tavoli di confronto alla presenza dei vari responsabili in modo da poterli mettere alla cosiddetta “gogna” e poi dopo avreste sempre potuto fare delle denunce a secondo di come andavano i confronti naturalmente.

    Come mai tutte le volte che chiedo un Atto Ricognitivo (spero che Lei sappia cosa è) su un argomento lo bocciano? Sembra sempre che abbiano qualcosa da nascondere e viene da pensare che se si fa un atto ricognitivo alla presenza di esperti “terzi” (non Avvocati di parte) il tutto viene fuori!!!

    Mi spiega perché non ha mai parlato di tutte le Archiviazioni perché il fatto non sussiste che ci sono già state???!!! (quanti soldi sono costate ai cittadini tutte queste inutili indagini???).

    Ci vediamo il 5 in Biblioteca.

    Distinti saluti

    Paolo Stecchi

Lascia un commento