31/12/2011Un augurio a tutti i miei lettori, per un felice e sereno 2012!
IO TERRO’ LA ” BARRA DRITTA” COME HA SCRITTO METROPOLI CHIANTI E COLPIRO’ LA MINORANZA OGNI VOLTA CHE SBAGLIA; PRESTO INFATTI CI SARANNO NOVITA’ ECLATANTI E CHI HA PARLATO A “VANVERA” DOVRA’ RECITARE IL “MEA CULPA” , DOPO AVER CHIESTO INGIUSTAMENTE LE DIMISSIONI DEL SINDACO. MA NON SARA’ SUFFICIENTE: DOVREBBE AGIRE DI CONSEGUENZA E RASSEGNARE LE DIMISSIONI DA CONSIGLIERE COMUNALE.
Egregio Signor Migno,
Lei naturalmente è liberissimo di fare e scrivere quello che vuole, ma francamente prima di scrivere tutto quello che Lei ha scritto nei confronti delle Minoranze sarebbe stato più onesto e trasparente che rispondesse a tutte le domande (alcune delle quali Lei non ha neanche pubblicato) che in tutto questo tempo Le ho posto e di cui ancora ad oggi attendo una risposta per un confronto serio e costruttivo.
Rimanendo in attesa le auguro un Buon Anno nella Sua nuove veste di Pensionato.
Paolo Stecchi
31/12/2011 alle ore 14:03
E chi le ha detto che sono pensionato? Anche quando lo sarò, non mi considererò tale! Mi auguro per Lei che nel 2012 sia un po’ più accorto; certe iniziative e certi commenti, non giovano nè a Lei, nè alla Sua famiglia.
Buon 2012, ma mi faccia un piacere: si dimetta e faccia solo il farmacista!
31/12/2011 alle ore 15:44